Il ladro di scarpe tradito
dai tacchi a spillo

Lunedì 15 Settembre 2014
Il ladro di scarpe tradito dai tacchi a spillo
2
PADOVA - Trovarsi senza scarpe e ubriachi all’una di notte non è una grande fortuna. Se poi l’individuo decide di andare a rubare un paio di calzature da uomo e trova soltanto scarpe con il tacco da donna è anche un ladro sfortunato. Il protagonista è un romeno ventinovenne, che ha finito la sua nottata di ubriaco scalzo negli uffici della Sezione Volanti della Questura, da dove è uscito con una denuncia sulle spalle.



Dove andasse il romeno non l’ha poi raccontato fin nei minimi dettagli. È certo che in piena notte si è trovato in via Annibale da Bassano. Lì c’è un’abitazione con giardino ed è proprio in quella casa che il 29enne ha deciso di procurarsi un paio di scarpe, dal momento che non era proprio così piacevole camminare scalzi.



Ebbene, era passata l’una quando il proprietario, che stava dormendo al primo piano, è stato svegliato da dei rumori provenire dall’ingresso della sua abitazione. Si è affacciato alla finestra e ha visto un individuo che gettava le scarpe di casa in giardino. Il proprietario ha telefonato immediatamente alla Centrale operativa della Questura. Dopo qualche minuto una Volante si è fermata davanti al numero 41 di via da Bassano, mentre il romeno aveva appena deciso di andarsene.



Il disordine che ha lasciato nell’abitazione del numero 41 conferma che lo straniero cercava soltanto delle scarpe. Si è fermato in una stanza attigua all’ingresso dove ha messo a soqquadro la scarpiera e ha gettato in guardino tutte le calzature che ha trovato.
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci