È paralizzata, ma per sposare Jeff
entra in chiesa camminando

Sabato 19 Luglio 2014 di Federica Cappellato
Irene Zamengo e le sue damigelle
7

PADOVA - Lei, padovana, era rimasta gravemente paralizzata dopo un tragico incidente in moto, avvenuto una domenica d'estate a Cavanella d'Adige (Ve).

Lui, americano, aveva avuto la vita sconvolta dall'uragano Katrina, la casa distrutta, la vita devastata. Si sono incontrati a San Francisco, dove ciascuno di loro aveva scelto di rifarsi una vita, cercando di rimarginare profonde cicatrici. Lei con le gambe immobilizzate su una sedia a rotelle, lui con l'animo sconvolto dalla furia della natura. Si sono piaciuti, corteggiati e innamorati alla follia.

Sabato scorso Irene Zamengo e Jeff Eustis si sono sposati, hanno scelto di farlo a Padova, nella chiesa di Reschigliano, tanto cara alla sposa. Ospite d'onore Giovanni Pittoni, il medico che nove anni fa, quando Irene rimase drammaticamente ferita perdendo l'uso degli arti inferiori, l'accompagnò nella sua difficilissima risalita.

Ma Irene ha voluto fare una sorpresa al suo Jeff: all'altare è arrivata camminando sulle sue gambe grazie all'aiuto di un esoscheletro.

Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci