Morto in gita, il messaggio choc
a "Chi l'ha Visto?": «Lo tengono
per gioco sulla finestra poi vola giù»

Giovedì 21 Maggio 2015
Morto in gita, il messaggio choc a "Chi l'ha Visto?": «Lo tengono per gioco sulla finestra poi vola giù»
43

PADOVA - "Chi l’ha visto" ha mostrato durante la trasmissione su Rai3 la schermata di un cellulare con una conversazione su Whatsapp che riguarda la morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni morto domenica 12 all'alba cadendo dalla finestra di un hotel mentre era in gita a Milano.

La schermata è stata segnalata dopo essere stata pubblicata come commento a un link sul giovane.

Sembra che un anonimo testimone, probabilmente presente a Milano la notte in cui il ragazzo è precipitato, abbia scritto: "Se ti racconto cos’è successo ieri mattina in hotel non ci credi".

Il messaggio risalirebbe quindi al 13 maggio, il giorno dopo il ritrovamento del cadavere di Domenico. "Dimmi tutto", risponde l’anonimo interlocutore.

E il primo spiega: "L’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova (il liceo Nievo, ndr) son venuti da noi in hotel... di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel. il “migliore” di questi scherzi - si legge nel messaggio - è stato defecare per il corridoio del quinto piano...

non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra... quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza".

Tale versione non è stata commentata dagli inquirenti che attendono l'esito delle indagini e dell'autopsia. La conduttrice Sciarelli ha aggiunto: "Si tratterebbe dunque delle conseguenze di uno scherzo di pessimo gusto". In questo caso aggravato dall'assoluto incredibile silenzio di tutti i compagni più volte torchiati dagli inquirenti.

Ultimo aggiornamento: 11:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci