A 12 anni violentata alla festa
di Capodanno da un diciottenne

Mercoledì 21 Gennaio 2015 di Luca Ingegneri
A 12 anni violentata alla festa di Capodanno da un diciottenne
24
PADOVA - Per due volte avrebbe abusato di una ragazzina dodicenne arrivando a violare la sua intimità. Un diciottenne padovano, studente di scuola superiore, è indagato per violenza sessuale. Lo squallido episodio, risalente alla notte di Capodanno, sarebbe avvenuto nell’abitazione della minore, che risiede in un comune dell’hinterland cittadino. Ai festeggiamenti per il nuovo anno avrebbe preso parte un gruppetto di amici della sorella della vittima, una ragazza sedicenne. Sarebbe stata quest’ultima ad invitare alcuni coetanei oltre ad un paio di neo maggiorenni, tra cui il presunto violentatore.



Il diciottenne sarebbe stato in preda ai fumi dell’alcol quando avrebbe abusato della ragazzina in due differenti locali della casa, approfittando del fatto di essersi trovato da solo con lei. Inizialmente la vittima non avrebbe riferito quanto accaduto né alla sorella e neppure agli altri amici. Si sarebbe confidata però con la madre. La donna ha accompagnato la figlia dal medico di base per un consulto. Il dottore ha raccolto la denuncia della minore e ha inoltrato la segnalazione ai carabinieri.



Gli investigatori dell’Arma hanno già interrogato i partecipanti alla festa. Sarebbero stati acquisiti anche dei filmati girati con i telefonini nel corso della festa. Ne emergerebbe un clima scherzoso e spensierato che contrasta con quanto accaduto alle prime luci del giorno.



Ultimo aggiornamento: 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci