Altra razzia in uno studio dentistico:
Esselle svuotato e allagato

Sabato 22 Novembre 2014
Una parte della strumentazione rimasta
2

PADOVA - Un colpo da 15mila euro ai danni di uno studio dentistico. Nel mirino dei ladri, questa volta, è finito lo studio associato "Esselle centro odontoiatrico srl" di via Facciolati 40 a Padova, diretto dal dottor Rossato. I malviventi hanno agito indisturbati durante la notte di mercoledì, ma il furto è stato scoperto solo giovedì nel primo pomeriggio quando, alle 14.30, il personale si è recato al lavoro.

Il primo ad aprire la porta dello studio si è trovato davanti uno spettacolo desolante: le stanze svuotate, e quello che non era stato rubato era gettato sui pavimenti coperti da qualche centimetro d'acqua che fuoriusciva da un tubo di alimentazione di uno strumento che era stato strappato durante il furto. Anche gli armadi e i cassetti delle scrivanie erano stati aperti e passati al setaccio, forse alla ricerca di un ulteriore bottino in denaro od oggetti di valore.

«Negli studi sono rimaste solo le poltrone e il materiale di consumo che non è stato toccato - racconta Christopher Loreggian amministratore dello studio Ellesse - Abbiamo subito avvisato la polizia e cominciato a sistemare il disastro, soprattutto ad asciugare tutta l'acqua per evitare danni peggiori».

Ultimo aggiornamento: 15:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci