Blitz nel palazzo della vergogna:
occupato da pusher e squillo

Sabato 10 Ottobre 2015 di Luisa Morbiato
Blitz nel palazzo della vergogna: occupato da pusher e squillo
26
PADOVA - C’era la partita della loro nazionale in tv. Ma per 25 nigeriani la serata è finita con l’irruzione dei vigili, che hanno messo i sigilli a due appartamenti trasformati in una sorta di "ristorante" e occupati abusivamente. È accaduto l'altra sera intorno alle 21 quando, agenti della polizia locale coadiuvati dalla squadra cinofila, sono arrivati in via Confalonieri, in zona Pescarotto.











Obiettivo il condominio del civico 27, da anni occupato in parte abusivamente da spacciatori e prostitute tutti di nazionalità nigeriana. Si tratta del palazzo di 20 appartamenti, alcuni occupati, dove vive regolarmente una sola famiglia di cittadini rumeni.



Il civico 27 è tristemente conosciuto nel quartiere proprio per l'alto stato di degrado e per gli immigrati che vi abitano. A piano terra anche le serrande chiuse di un negozio che, fino ad un paio di anni fa, ospitava una rivendita di cibo etnico. Gli agenti sono entrati nell'androne, ridotto a discarica e wc di fortuna, e caratterizzato da una puzza nauseabonda. Sui muri la scritta "Benvenuti a Padova", vergata con una bomboletta spray di colore rosso. Le porte del locale contatori e di un altro sgabuzzino semidivelte. Gli agenti sono quindi saliti al primo piano e sono entrati nei due appartamenti adiacenti sulla sinistra del pianerottolo...







Ultimo aggiornamento: 13:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci