In 11 da tutta Italia per diventare
Miss Chirurgia Estetica 2014:
vince Bianca per il seno rifatto

Venerdì 22 Agosto 2014 di Michelangelo Cecchetto
Tutte le miss incoronate ieri sera
9

MONSELICE - La più giovane aveva 19 anni, la meno giovane 70, tutte con la stessa convinzione: non vergognarsi di dire di essersi sottoposte ad almeno un intervento di chirurgia estetica ed ancora in più di sfilare in passerella in abito elegante e poi in costume, giudicate da sei medici. È il concorso di Miss Chirurgia Estetica, la sesta edizione ieri sera nel giardino dell'hotel Blue Dream di Monselice, idea di Elio Pari con l'organizzazione di Cinzia Sguotti.

In undici miss da tutta Italia, prevalentemente dal Nord, nessuna padovana, alcune di origine straniera e tra loro anche Eva che nella presentazione ha ammesso candidamente di aver fatto 22 interventi cambiando sesso.

Ha lanciato un appello per l'accettazione di chi si trova ad avere queste necessità.

Unica veneta la veneziana Erika Tiozzo, 39 anni di Cavarzere, giornalista (scrive per un web magazine): «Ho fatto una rinoplastica se no non respiravo - racconta - da giovanissima non mi piacevo, ma ora non ho assolutamente problemi».

È friulana Marianna Mazzeo, commessa di 27 anni di Varmo, Udine, ma di origini leccesi. «Mai fatto concorsi, mi è piaciuto mettermi in gioco, ho avuto un intervento di rinoplastica, spero di poter lavorare in pieno nel mondo del cinema, visto che ho già fatto qualche piccola parte».

Il giudizio è da 5 a 10 con dichiarazione palese. Ogni miss dopo essersi presentata spiegando le proprie origini e l'intervento, si avvicina ad ognuno dei giurati-medici che dichiara il voto del quale un notaio prende nota. Seconda sfilata in costume nonostante una temperatura non estiva. La valutazione è comunque solo divisa. I giurati erano Massimo Rei, Renzo Biasato, Stefano Duodeci, Giuseppe Genocchio, Marcello Bernucci e Luigi Berther. L'organizzazione ha preparato una fascia per ogni intervento possibile oltre al titolo assoluto. C'è anche quella di miss vagino plastica. L'ha vinta due anni fa Meri Piscitelli, 47 anni di Novara. Lei la veterana presente in passerella fin dal primo anno. Ovviamente ha affrontato vari interventi. «Mi sento finalmente donna e non ho avuto nessun timore a mettermi in gioco». Presenti Samanta Asquini e Sabrina Cermaria vincitrici nel 2013 e 2011.

Una finale a selezione unica che ha visto le concorrenti preparate dal capelli ed estetica 4Lab di Monselice. Un evento che ha attirato grande interesse dei media. Presente Enrico Lucci de Le Iene. Tanto divertimento e allegria comunque con le fasce assegnate in tarda serata.

In trionfo alla fine Bianca Bejan, romena- milanese di 40 anni, alla prima partecipazione al concorso, operata per mastoplastica additiva: nata a Husi in Romania, Bianca vive tra Milano e Barcellona, alta 171 cm, capelli castani produttrice di video pubblicitari.

Ultimo aggiornamento: 22:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci