«Basta soprusi dalle banche e suicidi
Vanno controllati tutti i conti correnti»

Sabato 28 Marzo 2015
Corona deposta davanti alla lapide dei caduti sul lavoro sul Liston a Padova
PADOVA - "Scopri quanto deve restituirti la banca" è la provocazione del presidente di Confedercontribuenti Alfredo Bellucco che - dati e documenti alla mano - dimostra come in tanti (troppi) casi le banche abbiano dato il colpo di grazia ad aziende in crisi e, a volte, anche a realtà in salute.



"Si tratta di veri e propri illeciti bancari per cui occorre controllare tutti i conti correnti, TUTTI. Se le autorità non lo faranno è perchè qualcosa va nascosto. Noi di Confedercontribuenti facciamo preanalisi gratuite per scoprire il credito/debito verso la banca. Occore chiedere la rimodulazione del debito e dei finanziamenti con grandi e piccole banche".



La battaglia è condivisa e rafforzata da don Enrico Torta parroco-coraggio veneziano di Dese che si domanda come ci possano essere "suicidi di Stato" con tanta gente portata alla disperazione da piccole/grandi soprusi di banche e istituzioni assenti.

Don Enrico parla apertamente di omicidi di Stato: «Serve un’azione di forza per una rivoluzione etica non più rinviabile».



Nella gionata padovana di mercoledì il parroco ha benedetto una corona deposta davanti alla lapide dei caduti sul lavoro sul Liston a Padova. Presente all'incontro anche l'assesore comunale Marina Buffoni che ha promesso sportelli informativi in tutti i quartieri di Padova per affrontare il fenomeno.
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 20:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci