Tutto il paese sindaco in testa
assieme alla famiglia di Merieme

Mercoledì 29 Luglio 2015 di Nicola Benvenuti
Il papà di Merieme, Redouane Rehaily
3
ARZERGRANDE - Manifestazione di sostegno e vicinanza alla famiglia di Merieme Rahaily ieri sera ad Arzergrande, promossa dal'amministrazione comunale in accordo con le parrocchie del Comune.







Tanta davvero la gente accorsa nella sala consiliare: l'incontro, previsto in un primo tempo in piazza è stato poi spostato all'interno del municipio per questioni di sicurezza. Tanti arzergrandesi, ma anche numerosi magrebini venuti per dire si al dialogo e no ad una fede espressa in modo violento, oltre ai rappresentanti dei comuni di Piove di Sacco, Pontelongo, Sant'Angelo, Brugine e Polverara.



Una comunità che si fa carico della preoccupazione di una famiglia per la mancanza di notizia da parte della propria figlia e che mano a mano che passano i giorni rischia di tramutarsi in disperazione. In prima fila il sindaco Luca Sartori, che si è preso davvero a cuore il caso di Merieme Rehaily, la ragazza marocchina che viveva con la sua famiglia in paese dal 2007 in via Montegrappa, una tranquilla strada rurale in mezzo a campi di mais ingialliti prematuramente a causa dell'estate africana. E proprio Redouane, papà di Merieme, ha voluto esprimere una accorata testimonianza.

Ultimo aggiornamento: 10:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci