Blitz della polizia: trafficante di droga
esce dal terrazzo e ferisce gli agenti

Sabato 29 Agosto 2015
Blitz della polizia: trafficante di droga esce dal terrazzo e ferisce gli agenti
6
PADOVA - Un cittadino tunisino accusato di essere un trafficate internazionale di cocaina, da anni latitante, è stato arrestato dalla squadra mobile di Padova con un blitz in un appartamento a Casalserugo, di proprietà di un albanese. L'uomo, Ben Tiwa Nejme Eddine, 39 anni, dopo la condanna a 15 anni e 8 mesi di carcere, era stato posto agli arresti domiciliari a Verona per scontare i restanti sette anni, ma da qui era fuggito.



Lo straniero - secondo gli investigatori - aveva un ruolo di vertice nei rapporti tra la criminalità tunisina e quella albanese, punto di riferimento per le forniture di cocaina dall'Olanda. La mobile euganea lo ha rintracciato a Casalserugo ed ha dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta blindata, mentre negli stessi momenti il latitante gettava nel water alcuni panetti di cocaina.



Per sfuggire all'arresto l'uomo ha tentato prima di calarsi dal terrazzo al secondo piano, poi si è lanciato con un coltellino in pugno contro gli agenti, alcuni dei quali, prima di fermarlo, hanno riportato alcune lievi ferite.
Ultimo aggiornamento: 12:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci