Coltello alla gola, ladro prende
in ostaggio bambino di 10 anni

Venerdì 9 Ottobre 2015
Coltello alla gola, ladro prende in ostaggio bambino di 10 anni
35
ABANO - Terrore ad Abano (e non a Montegrotto come risultava dalle prime notizie) nella notte. Un ladro, sorpreso a rubare in una casa, ha sequestrato un'intera famiglia e ha preso in ostaggio un bambino di 10 anni puntandogli un coltello alla gola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia che hanno fatto irruzione nell'abitazione e arrestato il rapinatore.



A dare l'allarme è stata l'altra figlia, che ha 15 anni, che è uscita di casa e ha avvertito i carabinieri che nel giro di pochi istanti sono arrivati. L'arrestato è un albanese tossicodipendente.



LA RICOSTRUZIONE - L'albanese, Emilian Shelna, ha fatto irruzione nella casa di via Sabbioni intorno alle 4 e si è diretto nella stanza dei bambini. La bimba di 15 anni si è svegliata e se lo trova davanti con il coltello in mano. La ragazzina ha detto al fratellino di non muoversi ed è corsa nella camera dei genitori. Mamma e papà si sono precipitati nella cameretta e si sono trovati davanti il bandito che minacciava con il coltello alla gola il figlioletto. Voleva soldi e gioielli. E' iniziata una trattativa durata un'ora.



Nel frattempo la mamma è riuscita a passare il cellulare alla figlia 15enne che ha chiamato il 112.
La ragazzina ha spiegato la situazione ai carabinieri e ha aperto una porta sul retro per farli entrare. Pochi minuti dopo l'irruzione che dopo una colluttazione hanno catturato il bandito
Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci