Padre sbattuto fuori casa dal figlio: torna
ma le chiavi non aprono più la serratura

Sabato 5 Maggio 2012
(torange-it.com)
BOLZANO - Torna a casa dopo un viaggio, infila le chiavi nella serratura e gira: niente, non scatta, le chiavi non funzionano. iniziato cos l'incubo di un padre, costretto a denunciare il figlio per riavere la propria abitazione. Era stato infatti quest'ultimo a cambiare la serratura e lasciare il padre all'addiaccio, costringendolo a vivere in un garage.



L'udienza il prossimo 8 maggio. Per cercare di tornare nella sua casa, l'ex prestigiatore si è rivolto al giudice, davanti al quale il prossimo 8 maggio si terrà l'udienza.



Il ritorno a casa e l'amara sorpresa. L'uomo, un ex prestigiatore, ha scoperto che le sue chiavi non aprivano più la porta del suo appartamento nella centralissima Piazza Walther, a Bolzano. La casa era stata acquistata oltre venti anni fa e intestata alla moglie, da cui nel frattempo si era separato. Ma durante la sua assenza l'abitazione era stata concessa in comodato al figlio che, però, ha deciso di non restituirla al padre. «Mio figlio non ha mai lavorato un giorno grazie a me - ha raccontato l'involontario protagonista di questa vicenda al quotidiano Alto Adige - Non avrei mai immaginato, che mi sbattesse fuori».
Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 10:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci