Fabrizio Corona nei guai: noleggia un'Audi
ma non la restituisce e non salda il conto

Venerdì 2 Settembre 2011
Fabrizio Corona (Ansa)
BOLZANO - Nuovi guai con la giustizia in vista per Fabrizio Corona, questa volta a Bolzano. Un noleggiatore altoatesino ha denunciato il noto personaggio televisivo perch, nonostante ripetute sollecitazioni, non avrebbe restituito una Audi A8 del valore di 80 mila euro, secondo quanto scrive l'Alto Adige. I primi di agosto Corona è venuto a Bolzano, dove ha preso l'auto di grossa cilindrata nell'azienda "Caravan", specializzata in macchine di lusso.



L'accordo avrebbe previsto che l'Audi A8 venisse restituita entro il 13 agosto. Più volte i titolari hanno chiamato Corona per sollecitare la consegna della vettura, inutilmente. Visto che la macchina non è ancora tornata e il conto non è stato saldato, si sono ora presentati ai carabinieri e hanno denunciato il fotografo per appropriazione indebita.



L'autonoleggiatore bolzanino ha sporto denuncia contro Fabrizio Corona, dopo aver ricevuto una multa per una grave infrazione del codice stradale, avvenuta con la sua Audi A8. «L'ho denunciato - dice Daniele Moschitta - in modo da declinare ogni responsabilità inerente la circolazione della mia auto e riprendere possesso della stessa». Secondo la multa, il 10 agosto scorso l'Audi è passata con il rosso a un incrocio a Carpi. Corona perderebbe sei punti della patente, nel caso che sia stato proprio lui alla guida della macchina di lusso di 400 cavalli.
Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 16:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci