Bolzano. Travolto e ucciso da un tir
al casello: aveva litigato col camionista

Giovedì 26 Agosto 2010
(archivio)
BOLZANO (26 agosto) - Dopo un furibondo litigio col conducente di un Tir si sdraiato davanti al suo mezzo fermo al casello autostradale per impedirgli di andarsene, ma quello partito lo stesso e lo ha ucciso: morto cos Moreno Mariani, 49enne di Castellafiume in provincia dell'Aquila, sotto gli occhi della moglie che lo aspettava seduta nel loro furgone.



Dalla prima ricostruzione della polizia è emerso che Mariani avrebbe avuto intorno alle 1.20 un lieve incidente stradale con l'autocarro condotto da un romeno di 31 anni, nell'area di servizio Trens Est sull'Autobrennero, a circa cinque chilometri dalla barriera autostradale di Vipiteno. Giunti alla barriera Mariani, approfittando della sosta dell'autocarro per il pagamento al casello autostradale, lo ha raggiunto a piedi chiedendo al conducente di fermarsi per la constatazione del danno. Questo si sarebbe però rifiutato.



A questo punto Mariani si è sdraiato per terra davanti al tir, per evitare che il mezzo pesante potesse riprendere la marcia. Ma il camionista è partito lo stesso investendolo e uccidendolo sul colpo. Per questo l'autista è stato arrestato per omicidio volontario.
Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 17:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci