Due cagnetti spariti da 12 giorni:
trovati in una vasca a 10 km da casa

Domenica 22 Novembre 2015
Due cagnetti spariti da 12 giorni: trovati in una vasca a 10 km da casa
1

BELLUNO - Salvati dopo 12 giorni, padroni e cagnetti sono ora al settimo cielo. L'intervento oggi pomeriggio in Val d'Avien nel comune di Seren del Grappa per il salvataggio di due cani scomparsi da casa da dodici giorni.

I due meticci sono stati sentiti guaire disperati e poi visti da un passante nei boschi all'interno di una vasca di pompaggio dell’acqua, profonda circa un metro e mezzo, risalente alla 1. guerra mondiale.

Le due bestiole a causa delle pareti lisce e della loro piccola taglia non riuscivano a venir fuori. I pompieri di Feltre intervenuti con 5 operatori, hanno raggiunto i margini del bosco con un fuoristrada per poi proseguire a piedi per circa mezzora per arrivare sul posto. Arrivati sul luogo, si sono calati nella vasca recuperando i due piccoli cani stremati. I due animali sono stati portati a valle, in località Pian della Cesa. I cani sono stati riconosciuti dagli avventori del caffè. Sono stati avvertiti i proprietari, che sono arrivati di corsa a riprendersi con gioia i due cagnolini. Il posto di ritrovamento dista oltre 10 km dalle abitazioni dei due padroni degli animali.

Ultimo aggiornamento: 16:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci