Sparisce dopo l'operazione e non va
alla visita di controllo: ora rischia la vita

Giovedì 9 Febbraio 2012 di Simona Pacini
Una sala operatoria (archivio)
BELLUNO - I carabinieri di Trento e Belluno cercano una donna che rischia di morire se non si presenta al pi presto nella clinica dove stata operata. La donna, una brasiliana di 32 anni, risulta essere residente a Belluno. Un mese fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico in una clinica privata di Rovereto, in Trentino, la Solatrix, specializzata in cure per l’obesità.



I medici la stanno aspettando per la visita di controllo, nel corso della quale devono togliere un apparecchio inserito nell’addome della paziente che si è sottoposta ad un bendaggio gastrico. La donna però sembra essere svanita nel nulla. Non solo non si è fatta più viva con i sanitari della clinica trentina ma non risulta nemmeno più domiciliata all’indirizzo bellunese fornito al momento del ricovero. I carabinieri bellunesi, in appoggio a quelli trentini, hanno effettuato delle verifiche per scoprire che anche il proprietario dell’abitazione la troverebbe volentieri per chiederle alcuni pagamenti arretrati.



La vicenda rimane avvolta nel mistero. Da una parte i medici preoccupati per le condizioni della paziente, che rischia seriamente la vita se non dovesse sottoporsi a controlli e interventi di routine dopo l’intervento che ha subito; dall’altra i militari che stanno effettuando ricerche discrete ma serrate sul territorio per svelare il segreto che si cela dietro questa complicata vicenda.
Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche