La gara per il selfie più bello
ha in palio un Superski Dolomiti

Mercoledì 19 Agosto 2015 di Dario Fontanive
Un'immagine di Colle e l'assessore Maurizio Troi
1
COLLE SANTA LUCIA - La Pro loco di Colle Santa Lucia ha promosso un singolare concorso che si concluderà il 18 dicembre con la premiazione dei tre migliori "selfie".

Sì, avete capito bene, il concorso si chiama "Selfiecolle Contest" ed è aperto a tutti coloro che amano questa pratica dell'autoscatto e si trovano a vivere o a passare nel territorio di Colle. Maurizio Troi assessore comunale di Colle che collabora con la Pro loco spiega il significato dell’iniziativa: «Questo concorso ha l’obiettivo di promuovere il territorio di Colle Santa Lucia attraverso i social network, facebook e instagram in modo gratuito e divertente proponendo di realizzare un "selfie" in un luogo del nostro territorio riconoscibile e poi di pubblicarlo su facebook o instagram insieme alla scritta "Selfiecolle".

Una maniera diversa e moderna di invogliare la gente non solo che ci abita, ma specialmente il turista di passaggio o meglio ancora quello che risiede per un periodo più o meno lungo a trovare un angolo particolare del territorio di Colle e immortalarlo assieme al proprio viso partecipando così al concorso che mette in palio ai primi tre classificati un biglietto giornaliero del Superski Dolomiti».

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA