Una platea di tremila spettatori
per il freestyle da brivido

Lunedì 4 Maggio 2015 di Giovanni Santin
Una platea di tremila spettatori per il freestyle da brivido
2

PONTE NELLE ALPI - Il tempo non proprio adatto ad eventi all'aperto non ha comunque compromesso la buona riuscita della due giorni del Mmf Festival. La seconda edizione della rassegna, non solo musicale, che si è svolta venerdì e sabato sera nell'area dell'ex Casa Rossa di Ponte nelle Alpi ha visto circa 3mila presenze.

Non ha deluso la prima serata con l'evento clou dell'atteso concerto dei Rumatera: grande esibizione e calorosa partecipazione del pubblico. Prima e dopo la band veneta, sul palco sono saliti anche altri gruppi: la Jb Bandi, i Missisipi Scuba Diver e i Keatkens.

E poi la mototerapia: area ed ingressi chiusi con i campioni delle sibizioni su due ruote del team Alvaro Dal Farra che si sono dedicati ai ragazzi disabili.

Poi ancora musica con il gruppo degli Afotherica e in chiusura i Vertical smile. Ma il momento topico è arrivato alle 19 quando è iniziato lo show freestyle motocross con le spericolate e spettacolari esibizioni del team Daboot: nutrito il pubblico che ha applaudito il pilota di casa Matteo Botteon ed i suoi compagni Jason Cesco, Davide Rossi e Leonardo Fini.

Il festival è stato organizzato dalla Pro Loco di Ponte nelle Alpi ed ha avuto anche il patrocinio del Comune di Ponte e del Parco delle Dolomiti Bellunesi.

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA