Chiude di nuovo la galleria Caralte
per il Cadore ancora problemi

Mercoledì 6 Maggio 2015
Chiude di nuovo la galleria Caralte per il Cadore ancora problemi
2

PERAROLO - Cominceranno lunedì 11 maggio i lavori nella galleria Caralte. Dalle 8 del lunedì alle 9 del sabato, fino al 13 giugno, il transito sarà completamente sospeso. Il traffico sarà deviato sulla vecchia Cavallera, ma, all’altezza della strettoria situata nei pressi di un tornante, si viaggerà solo a senso unico alternato.

La chiusura della galleria consentirà all’Anas di completare i lavori di manutenzione della volta della galleria, minacciata da infiltrazioni d’acqua. Lavori che erano già stati avviati nell’estate scorsa.

Preoccupato il sindaco di Perarolo, Pier Luigi Svaluto Ferro, che ha chiesto maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine soprattuto in relazione al passaggio dei Tir, specie quelli dell’Est che, l’estate scorsa, hanno causato parecchi problemi.

L’Anas intanto raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus.

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA