Inchiesta per far luce sul giallo
della tragica fine di Sabrina

Giovedì 3 Settembre 2015 di Olivia Bonetti
Sabrina Vieceli, la 28enne barista sarà tumulata ad Agordo

FELTRE - Sono fissati per domani alle 14.30 nella chiesa Arcidiaconale di Agordo i funerali di Sabrina Vieceli, la barista 28enne trovata morta lunedì nel suo appartamento di via Boscariz.

Sabrina era morta da ore quando lunedì in tarda mattinata è stata trovata nella casa di Boscariz. Forse un’overdose letale potrebbe aver stroncato la giovane vita. La procura di Belluno ha aperto un’inchiesta per spaccio e morte come conseguenza di altro reato, che è attualmente contro ignoti.

L’esame autoptico sul corpo di Sabrina è stato compiuto all’ospedale di Feltre l’altro giorno dal dottor Antonello Cirnelli di Portogruaro, medico legale incaricato dalla procura dal sostituto procuratore Roberta Gallego. La causa di morte è edema polmonare, ovvero un ristagno di sangue all’interno dei polmoni. Ma per comprendere se le cause di quell’edema siano di ordine naturale o tossicologiche, ovvero dovute alla presunta overdose di eroina, bisognerà attendere l’esito degli esami istologici e approfondimenti tossicologici, sui prelievi effettuati, che arriverà solo tra un paio di settimane.

Ultimo aggiornamento: 10:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA