Elogiava i "martiri" dell'Isis: espulso
«Per quale reato? Per un parere?»

Sabato 23 Maggio 2015
Anass Abu Jaffar per anni residente a Belluno
5

BELLUNO - Non ci sta Anass Abu Jaffar, 26 anni marocchino per anni residente a Belluno, destinatario del decreto di espulsione per motivi di prevenzione del terrorismo, emesso dal ministro dell'Interno.

Nel caso di Abu Jaffar non è stato possibile eseguire l’espulsione perché lo straniero che è il fondatore della pagina Facebook La scienza del Corano è già a Casablanca. «Leggo che sono stato espulso dall'Italia - ha scritto ieri sulla sua pagina Facebook - quando io sono in Marocco da circa un anno e mezzo per lavoro. La cosa assurda e che io sarei stato espulso per aver scritto sulla mia pagina La Scienza del Corano "Je ne suis pas Charlie, che Iddio punisca questi individui che hanno offeso il nostro profeta Allah". Questo è bastato per farmi espellere dall'Italia? Qualcosa non funziona nel sistema?».

Per lui una marea di commenti di sostegno tra i quali quello di uno straniero che afferma: «Il bello dell'Italia è che i loro mafiosi possono girare tranquillamente tutto il mondo e non sono dei criminali invece chi solo rispetta la sua religione è un criminale e non puoi stare tra di loro».

Ultimo aggiornamento: 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA