Tattoo addio: ecco la "finta manica tatuata"

Martedì 12 Maggio 2015
Tattoo addio: ecco la "finta manica tatuata"
2
Dimenticate aghi, inchiostro e una buona dose di sangue freddo. Per sfoggiare un tatuaggio basta indossare un «fake sleeve tattoo». Come ogni moda «originale» che si rispetti, arriva dagli Stati Uniti e sta spopolando sul web.

Le «finte maniche tatuaggio» (a partire dal termine «sleeve», appunto «manica» che nel gergo del tattoo indica una creazione che copre l'intero braccio) possono essere acquistate online per pochi euro: vendute in set da 6 o da 12, singole o in coppia, sono disponibili sulle principali piattaforme di e-commerce come Amazon, Alibaba, eBay, e Aliexpress per soddisfare qualsiasi necessità.





Le si possono trovare colorate, in bianco e nero, con draghi, clown, fiori, disegni tribali e celtici, con motivi geometrici e aztechi, ma anche navajo e maori. Più rare, ma ugualmente rintracciabili on line sono le versioni a busto intero che «tatuano» in un colpo solo braccia e tronco.



Pensate per chi non vuole passare inosservato o semplicemente per fare uno scherzo divertente ad amici e familiari, le «fake sleeve tattoo» sono semplici da indossare: simili a una calza o a un gambaletto, sono composte da nylon ed elastene, una fibra sintetica che aderisce al braccio creando l'effetto di una seconda pelle. Per assicurare un risultato realistico, si consiglia di indossarle con t-shirt con maniche corte o assieme a bracciali e orologi in modo da mascherare lo stacco tra la pelle e il tessuto. Il successo è assicurato!
Ultimo aggiornamento: 16:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci