Icone di stile: tra Michelle Obama
e Kate Middleton chi vince?

Lunedì 26 Gennaio 2015
Michelle Obama e Kate Middleton icone di stile
Sfida a colpi di outfit quella che si combatte nel fashion world per decretare chi è la vera icona di stile tra Michelle Obama e Kate Middleton. First lady a confronto e oggetto di uno studio americano che ha analizzato le caratteristiche che deve avere una fashion icon con tutti i crismi.







Tra le due, l’inquilina numero uno della Casa Bianca vince sulla rivale. I look di Kate Middleton sono perfetti solo per la loro eleganza atemporale, ma la principessa peccherebbe in tutti gli altri punti, dimostrandosi non meno influente come modello di eleganza di Paris Hilton.



La duchessa di Cambridge è diventata famosa negli anni soprattutto per i look low cost, abiti deliziosi in stile bon ton che in pochissime ore sono andati sold out negli store in cui erano venduti.



Per la verità, non abbiamo mai visto Kate puntare su creazioni più audaci, nè tanto meno su accostamenti cromatici vistosi ed è evidente che la Middleton non ama particolarmente l’attenzione dei media, se non quando è necessaria.



Michelle Obama al contrario, ha dimostrato negli ultimi anni una certa verve fashion che manca ad altre donne così influenti in campo politico. Michelle adora i colori pastello e in generale i toni intensi e li ha preferiti in più di un’occasione pubblica, puntando su abiti aderenti, vestiti da sera e coordinati con pantaloni che hanno immediatamente dettato tendenza.
Ultimo aggiornamento: 11:51

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci