Le scarpe di Sex and the city
sbarcano in borsa a Londra

Martedì 23 Settembre 2014
Le scarpe di Sex and the city sbarcano in borsa a Londra
Le scarpe Jimmy Choo, rese famose dalle ragazze di Sex and the City, sbarcano in borsa a Londra. L'offerta pubblica prevista in settimana. I fondi raccolti con la quotazione saranno usati per «continuare la crescita senza compromettere il marchio».



L'operazione, che dovrebbe dare un valore all'azienda di oltre un miliardo di dollari, cercherà di attrarre gli investitori vantando vendite 2014 in rialzo di oltre il 10%, sostenute dall'aggressivo piano di sviluppo in Asia. L'ipo porterà sul listino inglese il 25% del capitale della casa di moda.



L'offerta, comunica la società, avrà luogo dopo che l'azionista Jab Holdings approverà la vendita di azioni al servizio della quotazione mentre si precisa che non saranno emessi nuovi titoli.



La casa di moda specializzate in scarpe e accessori di lusso è stata fondata nel 1996 da Tamara Mellon, editor di moda dell'edizione inglese di Vogue. Acquisita nel maggio 2011 dalla società austriaca del lusso Labelux GmbH, era poi passato a TowerBrook Capital Partners e poi lo scorso luglio è confluita in Jab luxury.
Ultimo aggiornamento: 15:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci