Laetitia Casta nuda per la campagna
della fragranza L'Extase di Nina Ricci

Lunedì 25 Maggio 2015
Laetitia Casta per L'Extase di Nina Ricci
​Laetitia Casta si rivela più sensuale che mai nella campagna pubblicitaria per Nina Ricci: è l'attrice, infatti, a incarnare la nuova fragranza della Maison chiamata L'Extase. L'annuncio era stato dato a fine gennaio e ora che Laetitia Casta sia il nuovo volto di Nina Ricci è una realtà. La campagna pubblicitaria non potrebbe essere più sexy: la nuova fragranza firmata da Francis Kurkdjian avevano promesso «un sogno femminile, abitato dall'erotismo» e lo spot non è da meno e non delude.





Laetitia interpreta senza veli una donna libera, che sembra sussurrare allo spettatore di liberare le proprie fantasie. Nina Ricci ha detto dell'attrice e modella francese: «Lei è un essere dalla sensualità libera, istintiva e assoluta, incarna la quintessenza dello chic francese e afferma il temperamento di un'icona già senza tempo».



La Casta mostra tutta la sua sensualità attraverso il video per Nina Ricci: le sue movenze sembrano quasi simulare un piacere sessuale e sono semplicemente divine. Già musa e ambasciatrice di Dolce & Gabbana e de L'Oréal, Laetitia Casta grazie a questo spot si conferma un'icona di bellezza.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci