Estate curvy: i colori "amici" delle forme

Martedì 19 Maggio 2015
Amber Riley e i suoi look curvy da red carpet
Quali sono i colori che più di altri sono amici delle curvy, ovvero delle «ragazze» di ogni età dotate di curve generose? Oltre al nero, il colore curvy friendly per eccellenza, la bella stagione propone una gamma vivace di cromie per accendere gli outfit della prossima primavera estate 2015.



Al primo posto, il blu navy. E’ sicuramente il colore più indossato in primavera, in alternativa al nero, perfetto in occasioni in cui bisogna sfoggiare una certa eleganza, resta adattissimo all'uso quotidiano. Il blu navy, poi, sta spopolando in abbinamento al bianco ed al cuoio per un look marinaro in linea con le tendenze della moda primavera estate 2015.





Altro colore amico delle curvy, capace di snellire la figura è il marsala, colore must have della moda 2015. Un bordeaux caldo e sensuale, adatto anche alle donne mature, sicure della propria femminilità, padrone delle proprie «morbidezze».



E ancora, ad aiutare l'armonia delle forme ci pensano il verde, nello specifico l’emerald, ed il grigio nelle tonalità del slategray e del darkslategray, entrambi tendenti al blu scuro. Una ricca tavolozza di colori, quindi, che incoraggia le ragazze dal fisico «importante» a godersi appieno la bella stagione.
Ultimo aggiornamento: 14:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci