Lottie vs Kate, un'altra
Moss per Calvin Klein /Foto

Giovedì 31 Luglio 2014
Le sorelle Moss per Calvin Klein ieri e oggi

LONDRA - Ventidue anni dopo la pubblicit che ha portato alla ribalta della scena della moda Kate, la sua sorellina Lottie Moss, è pronta a trasformarsi nel nuovo volto Calvin Klein, che ripropone in limited edition per Mytheresa.com i suoi modelli iconici anni Novanta.

A 16 anni la British top Lottie Moss sembra avere una promettente carriera tracciata seguendo le orme della sorella. Diventata il volto del brand americano di quest'anno, Lottie fa tornare alla mente il successo di Kate: nel 1992 il fotografo Herb Ritts l'ha immortalata a fianco l'attore Mark Wahlberg per la campagna di Calvin Klein Underwear.

Il punto di partenza di una lunga storia anche per il marchio, che ha sviluppato negli anni un lato minimalista e androgino. Oggi questo stile ritorna con una collezione disponibile sul sito web di vendita on-line Mytheresa.com.

Fotografata in bianco e nero attraverso la lente di Michael Avedon - nipote del grande Richard Avedon - Lottie Moss ci fa rivivere il trionfo della marca. I jeans a vita alta, le felpe girocollo, la T-shirt bianca con il logo CK: nove capi in tutto, rigorosamente anni '90.

Ultimo aggiornamento: 18:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci