Di Toscani si è parlato troppo
ora è giusto che cali il sipario

Sabato 7 Febbraio 2015
7
Caro direttore,

io sono veneto dalla nascita, ho 79 anni e non mi sento per niente offeso dalle esternazioni del fotografo Oliviero Toscani.

Per questo mi meraviglia la presa di posizione di alcuni lettori del Gazzettino e voglio sperare, nel caso il presidente della Regione decida di procedere alla querela annunciata, che tutte le spese siano di tasca personale di Luca Zaia.


Giovanni Bertazza



Padova



------

Caro lettore,

che lei non si senta in alcun modo offeso o toccato dalle parole di Toscani è nell'ordine delle cose. Non sarà certamente il solo. Ma perchè si meraviglia se ad altri cittadini veneti non ha fatto piacere sentirsi dare degli ubriaconi e degli alcolizzati? Non è esattamente un simpatico complimento né voleva esserlo.

È pur vero che ormai le parole in libertà sono una consuetudine e un facile mezzo per ottenere scampoli di notorietà, ma ci sarà almeno il diritto di manifestare il proprio dissenso quando si viene o si ritiene di essere stati insultati? Comunque una cosa è certa: di Toscani in questi giorni si e parlato ben più di quanto l'egocentrico fotografo meriti. E questa è certamente l'ultima volta che lo facciamo.
Ultimo aggiornamento: 13:40
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci