I tre seni di Jasmine Tredevil? Una bufala: sbugiardata da una denuncia di furto

Martedì 30 Settembre 2014
I tre seni di Jasmine Tredevil? Una bufala: sbugiardata da una denuncia di furto
1

Il sospetto che si trattasse di una bufala era venuto a molti. Ora c' un indizio che rende i dubbi assai pi consistenti sul terzo di Jasmine Tridevil, la ragazza americana finita sui media di tutto il mondo.

Intervistata in tv aveva detto di essersi fatta operare perché stufa di piacere agli uomini. A sollevare il velo su quella che non sarebbe altro che una trovata per raggiungere rapidamente la notorietà (e magari finire in qualche reality show), è stata "10 News", un'emittente della Florida. La giovane sarebbe stata inchiodata alla sua clamorosa bugia da una denuncia di furto di un bagaglio presso il Tampa International Airport.

La Tredevil ha dichiarato che il valore del contenuto della valigia ammontava a 5.000 dollari. E cosa mai c'era dentro di così costoso? Abbigliamento femminile, tre paia di tacchi a spillo, svariato materiale di lavoro di ufficio e... una protesi per il seno. Non sarà sufficiente a dare per certo che si tratti di una bufala ma è senza dubbio un indizio piuttosto sostanzioso.

Ultimo aggiornamento: 16:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci