Sesso sfrenato per strada: «Scusateci,
ma siamo stati travolti dalla passione»

Mercoledì 4 Luglio 2012
La coppia di amanti ripresa a Firenze (da Twitter)
MILANO - Una coppia - lui di Bolzano, lei milanese - stata sorpresa a fare sesso in pubblico, in strada, davanti a un portone del centro di Milano. Il fatto,analogo a quello accaduto a Firenze (anche se questo non è stato ripreso dai passanti) è terminato con la denuncia dei due per atti osceni. Si tratta di una italiana di 36 anni e di un altoatesino di 27, che sono stati sorpresi da una volante in zona Stazione Centrale.



«Ci spiace, ma ci ha travolto la passione». In questo modo hanno tentato di giustificarsi la donna e il suo partner sorpresi a fare sesso davanti a un portone in una strada centrale a Milano. La scusa non ha evitato loro di essere denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. I due, un ragazzo senza documenti, che ha detto di essere residente a Bolzano, e una 36enne, che abita proprio in zona, erano a cavalcioni sopra uno dei gradini dell'ingresso di uno stabile e sono stati notati da diversi passanti, dato che a quell'ora, le 19.45, il via vai era piuttosto sostenuto.



È stata proprio una certa agitazione delle persone in strada ad attirare l'attenzione di una pattuglia della polizia che è intervenuta. Alla vista degli agenti la donna si è alzata di scatto e si è tirata su i pantaloni mentre il giovane, che sembrava un pò stordito, è rimasto seminudo fino a quando gli agenti non lo hanno invitato a ricomporsi.(
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 20:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci