Chiede la pizza ben cotta, ma al momento di pagare lo scontrino è una sorpresa

Venerdì 23 Gennaio 2015
Chiede la pizza ben cotta, ma al momento di pagare lo scontrino è una sorpresa
11
SAVONA - Non solo una cortesia: ad Albenga, in provincia di Savona, la richiesta di una pizza ben cotta al ristorante ha il suo prezzo.





I clienti protagonisti di questa storia una volta seduti al tavolo si erano semplicemente raccomandati con il cameriere per una pizza cotta al punto giusto, ma al momento di pagare la sorpresa: la cottura maggiorata costa un sovrapprezzo di due euro in più.

A denunciare l’accaduto è stata la cliente che ha deciso di pubblicare lo scontrino su Facebook come racconta il giornale locale Il Vostro Giornale.



Il Post "O io vivo sulla luna oppure questa è nuova, guardate questo scontrino emesso da una pizzeria di Albenga e leggete l’ultima voce. Poi ditemi da quando si paga il supplemento di 2 euro per ogni pizza se si chiede ben cotta!” ha scritto la cliente a corredo della foto, aggiungendo: “Sapevo del sovrapprezzo per il rinforzo, ma 2 euro in più per averla lasciata in forno ancora 30 secondi direi che è una presa in giro”.



La titolare del ristorante ha poi cercato di giustificare l'accaduto dicendo che si sarebbe trattato semplicemente di un errore di battitura di cassa.
Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 13:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci