Oktoberfest, fiumi di birra e ragazze sexy A Monaco è festa fino al 5 ottobre

Lunedì 22 Settembre 2014
Ragazze sexy all'Oktoberfest
1

MONACO - partito sabato scorso il 181esimo Oktoberfest di Baviera, la pi grande festa popolare del mondo dedicata alla birra.

L'evento durerà fino al 5 ottobre e sono attesi oltre 6 milioni di visitatori nel capoluogo bavarese.

Ruolo di primo piano all'inaugurazione, come sempre, quello del sindaco della città, che apre la festa riempiendo il primo boccale di birra: quest'anno è toccato per la prima volta al sociademocratico Dieter Reiter. Immancabile, al suo fianco, il leader dei cristiano sociali, Horst Seehofer.

La birra non sarà l'unica protagonista dell'evento: centinaia di bellissime ragazze 'animeranno' l'Oktoberfest, per la gioia di tutti i visitatori maschili. A diverse ore dall'apertura il cosiddetto ''Wiesn'', e cioè il ''prato'' sul quale si tiene l'Oktoberfest, nominato in dialetto, e che alla fine identifica la manifestazione stessa, era già affollatissimo: lunghe file, e tendoni stracolmi. Diversi accessi sono stati chiusi ancora prima di iniziare. La tenda più grande della festa della birra è in grado di accogliere diecimila persone a sedere; complessivamente il Wiesn offre 118 mila posti. Nel 2013 l'Oktoberfest ha portato 1,1 miliardi di euro alla città di Monaco.

Ultimo aggiornamento: 16:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci