"Mia madre mi ha rubato il mio fidanzato.
Non andrò alle loro nozze, ma l'ho perdonata"

Venerdì 27 Novembre 2015
Marie Summers e la figlia Danni
2
«Mia mamma sposerà il fidanzato che mi ha "rubato", ma io l'ho perdonata». Marie Summers sposerà il prossimo anno Anthony, ma alla cerimonia la figlia Danni non sarà presente perchè per lei sarebbe troppo veder sposare sua madre con il suo ex fidanzato.



«Non andrò al matrimonio perchè sarebbe imbarazzante», ha dichiarato la figlia al Mirror, «ma in cuor mio ho perdonato mia madre per quello che ha fatto».

La storia tra Danni ed Anthony si interruppe quando lui confessò alla sua fidanzata di aver fatto sesso con la madre. La giovane rimase sotto choc, non poteva pensare che la madre potesse essere tanto crudele. La mamma ha provato a giustificarsi dicendo che è stato tutto così improvviso e incontrollabile e che l'amore è stato più forte di qualunque altra cosa.

Dopo un periodo di rottura comprensibile alla fine Danni ha perdonato la madre: «Per quanto grande fosse il dolore, rimane sempre mia madre, la persona più importante della mia vita».
"Mia madre mi ha rubato il mio fidanzato. Non andrò alle loro nozze, ma l'ho perdonata" Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 27 novembre 2015
Ultimo aggiornamento: 13:05
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci