La prof sposata fa sesso con l'alunno di 13 anni: la madre li scopre e lo costringe a denunciarla

Giovedì 28 Maggio 2015 di Federica Macagnone
La prof sposata fa sesso con l'alunno di 13 anni: la madre li scopre e lo costringe a denunciarla
3
Prima lo ha circuito, confessandogli di non amare più il marito e di essersi invaghita di lui, poi lo ha portato sul proprio letto matrimoniale e ha fatto l'amore con lui. Infine, si è raccomandata di non dire nulla a nessuno perché ovviamente non voleva finire nei guai. Louise Aspinall, docente della Swinton High School di Manchester, sposata e con due bambini, è finita sotto processo con l'accusa di aver fatto sesso nel 2013 in più di un'occasione con un ragazzino di 13 anni che, dopo essersi confidato con il fratello, è stato convinto dalla famiglia a denunciarla, senza comunque accusarla di averlo costretto. Una decisione maturata molto lentamente, visto che è arrivata solamente a nove mesi di distanza dai fatti.







Louise, che ora deve affrontare sette capi d'imputazione per aver fatto sesso con un minorenne almeno tre volte, una delle quali il giorno di San Valentino, nega tutto. Gli inquirenti hanno per ora raccolto varie testimonianze sulla vicenda, della quale nella scuola si vociferava da tempo. Il ragazzo, che in precedenza non aveva mai avuto rapporti sessuali, ha raccontato di essere rimasto scioccato e confuso da quella storia.



Nel corso di una intervista video mostrata alla corte, l'adolescente ha raccontato alla polizia: «Ero confuso. È stato strano. Non ho capito come sia andata. Il primo bacio ci fu dopo una lotta giocosa. Lei aveva preso il mio telefonino e aveva cominciato a guardare tutti i miei contatti. Poi mi ha spinto, è caduta sopra di me e mi ha baciato. Io ho riso, ma ero scioccato». Il primo rapporto sessuale sarebbe arrivato una settimana dopo a casa di Louise. Il ragazzo ha detto di non essere assolutamente stato costretto, ma che comunque lei lo pregò di non raccontare nulla a nessuno.



«Stavamo solo parlando - ha detto - Lei mi raccontava di avere continue discussioni con il marito e che non le importava più nulla di lui: le importava di me. Non le piaceva più il marito, le piacevo io. Poi salì le scale e mi disse di raggiungerla. L'ho raggiunta, sono saltato sul letto e mi sono steso. Lei era accanto a me, non so nemmeno come sia successo. Lei ha cominciato a sfilarsi i pantaloni e io ho fatto lo stesso. Poi abbiamo fatto l'amore. Mentre mi stavo rivestendo mi ha detto: "Ovviamente non dirlo a nessuno, potrei finire nei guai per questo"».

I due avrebbero fatto sesso in altre due occasioni, tra febbraio e marzo 2013. Con il passare del tempo, le voci nella scuola si sono moltiplicate e sono arrivate alle orecchie della madre del ragazzo, che a dicembre è andata alla polizia per la denuncia: sulle prime il figlio ha negato qualunque cosa, difendendo l'insegnante. Il giorno dopo, però, ha ceduto: lui e Louise avevano avuto rapporti sessuali. Alla domanda perché non avesse detto nulla alla polizia per nove mesi, il ragazzo ha risposto: «E' stata mia madre a farmi pensare, chiedendomi che cosa avrei detto se la stessa cosa fosse accaduta alla mia sorellina con un insegnante: e io ho pensato che un comportamento di quel tipo era sbagliato».



Louise, dal canto suo, si difende dicendo di non aver mai fatto sesso con il ragazzo e di non averlo neanche mai baciato. Il caso è ancora aperto, il processo continua.
Ultimo aggiornamento: 20:11
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci