Chirurgia plastica a 15 anni
per riconquistare il suo ex

Mercoledì 15 Aprile 2015
Lee Hee Danae
3

Ha deciso di stravolgere il suo aspetto tramite numerosi interventi chirurgici nonostante i suoi 15 anni. Tutto per diventare bellissima e riconquistare l'ex fidanzato. La giovanissima Lee Hee Danae, che viene dalla provincia di Henan, nella Cina centrale, ha documentato la sua trasformazione su Weibo, popolare social network cinese, e conquistato i consensi di 400mila follower.

Mentre c'è chi la definisce "fin troppo bella per essere guardata", non sono pochi quelli che l'accusano sia tutta una montatura: nonostante la ragazzina abbia pubblicato delle foto che sembrano scattate in seguito a un intervento al viso, infatti, alcuni sospettano che il miracolo lo abbia fatto solo Photoshop.

Stando a quanto si vede nelle immagini, Lee Hee Danae avrebbe effettuato un intervento per allungare il mento in modo da dare al viso una forma a cuore molto popolare in Cina, alzare gli zigomi e modificare le palpebre per far sembrare gli occhi più grandi.

Quello della chirurgia plastica e dell'ossessione per la bellezza tra le donne cinesi, anche giovanissime, sta diventando un'ossessione. Al punto tale che alcuni ospedali rilasciano certificati di chirurgia, una sorta di carta d'identità post intervento per evitare scambi di persona.




Ultimo aggiornamento: 13:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci