Lasciarsi con un sms: ecco la compilation delle migliori scuse

Domenica 29 Marzo 2015 di Federica Macagnone
Lasciarsi con un sms: ecco la compilation delle migliori scuse
1
Con l'avvento delle nuove tecnologie, quanto è cambiato negli ultimi anni il modo di rapportarsi tra le persone che hanno una relazione sentimentale? E, soprattutto, come è cambiato il modo di dirsi addio per sempre?





Il duo comico Eva McEnrue e Mel Owens ha realizzato un video raccogliendo un gruppo di single di New York e facendo leggere a ciascuno di loro l'ultimo messaggio ricevuto dal proprio ex, di lunga data od occasionale che fosse, gettando così una luce contemporaneamente ironica e brutale sulle difficoltà dei rapporti umani nell’era dei social media. Il filmato, che è stato condiviso all'inizio di marzo, ha già superato il milione di visualizzazioni.



«Abbiamo sentito che tutte le cose belle hanno una fine - si legge nella descrizione del video - Solamente, non ci aspettavamo che finissero con un messaggio di testo... ricevuto alle 2 del mattino».



La clip inizia con una donna che legge sul proprio cellulare un messaggio da un ragazzo che lei aveva inserito nella rubrica sotto la voce "Ignora": «Non ho intenzione di far finta che stia funzionando» c'è scritto sul display. Un'altra donna riceve invece un testo di rottura più elaborato da un certo Ryan che le fa i complimenti, dice che il loro è stato un incontro eccellente e che lei è una ragazza fantastica, ma - e qui arriva al sodo - ammette di non essere certo di vedere un futuro insieme a lei. Per poi concludere in modo molto prosaico: «Puoi anche buttare quella cintura che ho lasciato a casa tua. E' rotta».



Uno dei ragazzi del video ha invece ricevuto quella che potrebbe forse essere vista come una legittima lamentela da parte di Heather. «Nel weekend non sono in città - scrive la ragazza - e per tua informazione potresti anche portarmi a cena, invece di scrivermi fino a tarda notte». Visto che è stato l'ultimo messaggio tra i due, è facile immaginare che lui non l'abbia mai portata fuori.



Una delle ragazze presenti nella clip ha detto che Nick le aveva mandato un messaggio senza mezzi termini: «Vuoi pomiciare?». Ma altri messaggi erano molto più scandalosi. Per l'appunto: sono stati gli ultimi. Un uomo, invece, dopo aver dormito per tre volte con una certa Kate, ha ricevuto un messaggio in cui lei gli scriveva: «Anch'io mi si sono divertita, ma preferirei che tu non ne parlassi con nessuno. Non sono nemmeno sicura che possiamo farlo ancora. Dopo tutto, tecnicamente io sono ancora sposata». E una donna ha ricevuto un messaggio simile da un certo Jake Harrison che le ha scritto di non aver mai pensato di incontrarla nuovamente. C'era un piccolo problema: lui era già fidanzato.



Altri, invece di tagliare esplicitamente il rapporto, usano la tecnica di tenere "appese" all'infinito le persone che stanno frequentando. Come "Basket Steve" che ha scritto a una donna: «Ti terrò aggiornata». E lei commenta: «Sto ancora aspettando».



Ma uno dei messaggi più assurdi è quello che una donna ha ricevuto da Chester, incontrato sul sito di incontri "Ok Cupido": «Mi spiace, ieri ero alla veglia funebre di un mio amico e ora sto andando alla sua sepoltura. Adesso non posso proprio parlare». Chester, oltre all'amico, ha seppellito così anche il rapporto con la ragazza.
Ultimo aggiornamento: 13:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci