Lascia la fidanzata ed elenca in un sms i 6 motivi: il messaggio diventa virale

Giovedì 20 Novembre 2014 di Federica Macagnone
Lascia la fidanzata ed elenca in un sms i 6 motivi: il messaggio diventa virale
2
Non si può certo dire che non abbia voluto mettere le cose in chiaro. È diventato virale il messaggio che Bobo, un uomo di 30 anni di Sydney, ha inviato lunedì scorso alla fidanzata dopo due mesi di relazione: sei motivi, elencati come una lista della spesa, in cui indica tutte le ragioni per cui la storia è arrivata al capolinea.





Al primo posto regna sovrano lo status su Facebook: pare che lei abbia deciso di non voler presentarsi ai suoi utenti come “impegnata”. Segue l'esclusione dall'invito a un matrimonio al quale la ragazza avrebbe dovuto partecipare da lì a pochi giorni. Immancabile «Non dividi il tuo tempo equamente e il tuo fidanzato dovrebbe avere la priorità». Poi la scortesia con il micio di casa e il linguaggio scurrile. Infine, pare che la ragazza non abbia voluto svelare il numero di partner sessuali avuti in passato. L'sms si chiude con un laconico: «Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita».



La donna, che non è stata identificata, non ha perso tempo e ha immediatamente inoltrato l'sms a Amy Nelmes, un'amica, che ha postato il messaggio su Twitter ricevendo una valanga di consensi: lo screenshot è stato ritwittato oltre 19mila volte ed è diventato virale.



«Era sconvolto perché avevo deciso di andare al matrimonio di questo amico senza di lui – ha raccontato la ragazza su ninemsn – la lista degli invitati era pronta da mesi e non c'era possibilità di aggiungere una persona in più».



La coppia si era incontrata in un pub e la donna si era innamorata di Bobo perché pensava fosse un bravo ragazzo, a differenza di altri che aveva precedentemente frequentato. Ma quando ha ricevuto l'sms la scorsa settimana ha detto di essersi trattenuta dall'inviare una risposta al vetriolo. La ragazza ha anche tenuto a giustificare il suo comportamento con il gatto di Bobo: «Sono allergica e dovevamo dormire con il gatto ai piedi del letto». Per la prossima volta, giura, niente appuntamenti con uomini che abbiano felini. Bastasse quello.
Ultimo aggiornamento: 09:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci