Labbra più carnose senza "ritocchino". Il trucco impazza sui social, ma a volte qualcosa va storto

Martedì 21 Aprile 2015
Labbra più carnose senza "ritocchino". Il trucco impazza sui social, ma a volte qualcosa va storto
6
L'ultima moda è il “ritocchino” fatto in casa. Si vogliono avere labbra più grandi e carnose? Basta una bottiglietta di plastica, qualche minuto, e il gioco è fatto. Senza dover ricorrere a iniezioni e chirurgia estetica.



Sui social network sono molte le donne (e anche gli uomini) che sperimentano il “lip enhancer”, il sistema fai da te per gonfiare le proprie labbra «come quelle Angelina Jolie». O almeno è così che scrive qualche blogger.



Basta infilare le labbra in un piccolo recipiente, come una bottiglietta di plastica o un bicchierino di vetro e inspirare con forza: l'effetto ventosa farà il resto. Si attendono pochi minuti e, come per magia, si otterranno delle perfette labbra “a canotto”. Negli Usa addirittura è nato un prodotto che sta avendo parecchio successo. Si chiama “Fullips”, e consiste in una piccola ventosa, modellata in base alla forma delle labbra che si vuole ottenere. Costa dai 20 dollari in su, ma c'è chi è pronto a scommettere che si può ottenere lo stesso effetto anche utilizzando il tappo di una lacca per capelli.







Peccato che, a volte, qualcosa possa andare storto, come dimostra il video che pubblichiamo. Tanto che verrebbe da dire: non provateci a casa.
Ultimo aggiornamento: 15:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci