Lascia la scuola a 17 anni, a 23 diventa
milionaria: "Ecco come ho costruito un impero"

Domenica 29 Novembre 2015
Kate Stewart
1
Una donna che ha costruito da sola la sua fortuna, e ha raccontato al resto del mondo come ha fatto dopo aver lasciato la scuola a 17 anni per dare alla luce la sua bambina da mamma single.
Kate Stewart da Liverpool ha creato dal nulla il suo impero commerciale, e ha guadagnato il suo primo milione di sterline entro i 23 anni grazie all'apertura di una catena di saloni di bellezza e abbronzatura, prima di approdare alla guida del Liverpool's Heritage Market.

La Stewart, oggi 33enne, ha raccontato in una trasmissione televisiva le tappe del suo successo. "Ho lasciato la scuola senza qualifiche e facevo un normale lavoro a termine pagato £ 2,50 l'ora. Sono rimasta incinta a 17 anni e il destino scritto per me era che avrei vissuto di sussidi e fatto altri bambini. Ho pensato "no" e sono tornata a combattere".

Mentre allevava la figlia, che oggi ha 15 anni, la milionaria Kate ha studiato alla Edge Hill University, dove si è laureata in Economia e gestione d'impresa, continuando a lavorare come segretaria per pagarsi le spese. "Dopo la laurea ho diretto un'azienda e investito i miei soldi in modo corretto", ha spiegato la donna che ora si gode la sua ricchezza e non ha paura di mostrarla.

La manager, infatti, è abituata a soggiornare in suite da 1000 sterline a notte e non è abituata a portare con sé il bagaglio: in genere sceglie online quello che vorrà indossare per i suoi incontri d'affari e se lo fa recapitare direttamente in camera, pronto per il suo arrivo. "Non amo portare con me i bagagli. In questo modo porto con me solo il necessario per la toeletta".

Kate, madre di tre figli, ritiene la sua immagine "di primaria importanza", così è pronta a dare la giusta impressione con la scelta dell'abbigliamento e dando sfoggio della sua ricchezza. "Non si tratta di essere guardata, si tratta di essere ricordata", ha detto. E per farsi ricordare, Kate ama sfoggiare anche costosi gioielli, come un bracciale di diamanti da oltre 240mila sterline giudicato "un ottimo affare".
Ha detto che vestirsi con abiti costosi e gioielli è la sua "armatura" nel mondo degli affari.
Ha spiegato: "Non sono affatto imbarazzata dalle mie spese. Ho lavorato per avere tutto quello che ho e sono orgogliosa di tutto ciò che compro".
Ultimo aggiornamento: 13:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci