Ritorno "fantozziano" dalle vacanze:
sul web impazza l'auto stracarica

Lunedì 24 Agosto 2015 di Massimo Zivelli
Ritorno "fantozziano" dalle vacanze: sul web impazza l'auto stracarica
4

In perfetto stile Fantozzi dal rientro dalle vacanze, impazza sul web la foto dell’anziano villeggiante che, in attesa di imbarcarsi da Ischia per Napoli, è stato ritratto alla guida della sua vecchia Fiat 126 rossa-fiammante, stracarica di suppellettili, tavoli, sedie e quant’altro, tutte cose evidentemente utilizzate dall’uomo e dalla sua famiglia durante la villeggiatura a Ischia.

E’ questa una delle immagini più emblematiche del controesodo di ferragosto, che ha vissuto ieri sulle banchine dei porti isolani momenti di grande confusione ma che al tempo stesso – come dimostra la foto postata e taggata da centinaia di persone su facebook – ha offerto anche spunti alquanto ironici. “Come farà a viaggiare sulla tangenziale?” il commento di Brigida, avvocatessa ischitana.

E poi ancora Aldo, di Napoli che scrive “E questo è niente, perché dentro sicuramente sono in sei più il cane, il gatto ed il pappagallo”. E davvero non c’è stato limite ai commenti “sbizzarriti” del popolo del web. Ad Aldo che scrive di una famiglia fantozziana in viaggio verso Napoli, ribatte Alessandro di Ischia che si è chiesto se “la nonna fosse stata sistemata nello scatolone sul portapacchi”.

Ma c’è anche chi non la prende a ridere e si arrabbia sul serio, come Raffaele Pipolo invece, noto commerciante ischitano che bacchetta i vigili urbani e scrive “dove erano, loro che notoriamente sono talmente fiscali da fare multe a tutto spiano?”.

Ultimo aggiornamento: 09:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci