Tradisce la moglie con la parrucchiera di nozze: lei lo scopre due settimane dopo il matrimonio

Venerdì 30 Gennaio 2015
Alexandra Kotri e Harry McNeil (Mirror)
LONDRA - Storia d'amore e di tradimenti in Galles, Regno Unito. Il matrimonio del giovane Harry McNeil, 23 anni, è durato poco perché la moglie, Bronwen Phillips, sposata dopo una relazione di sei anni, ha scoperto di essere stata tradita nientemeno che con la sua parrucchiera di nozze Alexandra Kotri.


La relazione è stata scoperta due settimane dopo la cerimonia e l'uomo, una volta lasciato, ha cominciato a bombardare la moglie di messaggi e di telefonate implorando il suo perdono. Tuttavia Bronwen si è rivolta al tribunale per impedirgli di contattarla nuovamente, come riporta il Mirror.



Il 17 dicembre scorso, inoltre, l'imputato si è presentato a casa della vittima bussando e sbattendo i pugni alla porta nel tentativo di entrare. A McNeil è stato consegnato un ordine restrittivo che gli vieta di avvicinarsi alla moglie, gli sono stati imposti sei mesi di sorveglianza e un periodo in una comunità di recupero. La parrucchiera contattata dalla stampa britannica ha dichiarato che la relazione con il neosposo è durata soltanto due settimane.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 17:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci