"Il cane è una bestia satanica, ecco come ucciderlo", la pagina choc su Facebook

Domenica 11 Gennaio 2015
"Il cane è una bestia satanica, ecco come ucciderlo", la pagina choc su Facebook
Il cane è una bestia satanica che va uccisa. Questo è il messaggio che vuole trasmettere una pagina choc su Facebook. La pagina cerca di dare anche delle spiegazioni valide: «Ogni persona di buon senso capira' che un lupo non potra' mai diventare domestico e vi spieghiamo come siamo arrivati a questo animale.

Circa 12 mila anni fa i lupi cominciarono ad avvicinarsi alle popolazioni nomadi dell' eurasia per avere piu' probabilita' di avere cibo ed in seguito l' uomo comincio ad allevare questi animali,

ovviamente tutti gli esemplari feroci (la maggior parte) venivano massacrati in modo da selezionare un tipo di animale piu' adatto alla vita con l' uomo.

Detto questo capirete facilmente che il cane come lo conosciamo oggi e' solo un prodotto dell'uomo che per secoli ha sterminato i lupi feroci in favore di quelli handicappati portandoci oggi a questa nuova specie chiamata cane».



La pagina propone, poi, anche diversi modalità per uccidere gli animali. Ovviamente, soprattutto dato l'alto numero di like ottenuti in poco tempo (la pagina ha già supertao i 3000), non è passata inosservata e sul web sono scoppiate le polemiche e numerose richieste di chiusura.
Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 11:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci