Belen ridicolizza ragazza sovrappeso
su Twitter, il web insorge

Lunedì 15 Settembre 2014
Belen ridicolizza ragazza sovrappeso su Twitter, il web insorge
3

MILANO - Un botta e risposta fra Belen e una ragazza sui social network sta facendo scatenare un putiferio in Rete.

Dopo aver partecipato al matrimonio di Elisabetta Canalis indossando un vestito blu con molte trasparenze, la bella showgirl è stata infatti presa di mira da molti, che con commenti al vetriolo hanno notato come l'abito assomigliasse a quello di una pattinatrice sul ghiaccio.

Commenti che Belen non ha gradito, tanto da rispondere in maniera molto pesante a una ragazza, il cui nick è @super_bambolina, come segue: «Ehi super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip».

Alla giornalista-blogger Selvaggia Lucarelli l'intervento della bella argentina non è piaciuto affatto e, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato uno screenshot del commento, scrivendo: «Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata.

Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po' in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona.

La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come è il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un'egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l'età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci».

Ultimo aggiornamento: 19:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci