La babysitter violenta un bambino di 11 anni, ma il padre non la denuncia

Lunedì 5 Ottobre 2015
La babysitter violenta un bambino di 11 anni, ma il padre non la denuncia
3
Fa sesso con un bambino di 11 anni, baby sitter pedofila non viene però denunciata dal padre: «Sarai la prima tacca sulla sua cintura».





La giovane Jade Hatt di 21 anni ha molestato e fatto sesso con un bambino di soli 11 anni: ha ammesso di essersi spogliata davanti a lui e di averlo costretto a un rapporto sessuale.

La donna aveva avuto una precedente relazione con il padre del bambino, ma dopo la rottura le aveva chiesto di potergli vedere il figlio e fargli da baby sitter.



Dopo aver scoperto quanto accaduto, denunciato dal bambino che ha ammesso di essere stato costretto e di non aver provato alcun piacere nell'atto, il papà ha però deciso di non procedere legalmente dicendo al figlio che questa poteva considerarla la prima di una lunga serie di esperienze.



Il papà ha giustificato il gesto dicendo che la ragazza aveva avuto molti problemi nella sua infanzia ed era molto immatura per la sua età, quindi anche considerando la differenza biologica, secondo lui, mentalmente i due erano quasi coetanei.



La storia però è comunque arrivata in stribunale e, secondo quanto riporta il Mirror, adesso la donna è stata condannata a sei mesi di carcere, ma per i prossimi 7 dovrà stare lontana dai minori.
Ultimo aggiornamento: 20:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci