Alex, divorato da un batterio mangia-carne, torna a sorridere

Sabato 24 Gennaio 2015 di Emiliana Costa
Alex Lewis
LONDRA - Alex Lewis, il 34enne inglese che è stato divorato da un batterio mangia-carne, perdendo gambe, braccia e labbra, non abbandona il suo ottimismo e afferma: "Questo è stato l'anno migliore della mia vita".



Il calvario di Alex è iniziato nel 2013. Pensava di avere una normale influenza, invece un batterio mangia-carne lo stava divorando. E' stato ricoverato in terapia intensiva a causa dello choc tossico causato dal batterio. Ed è stata necessaria l'amputazione di braccia e gambe. Inoltre, l'uomo ha perso anche le labbra.



Alex però, come racconta il Mirror, non ha mai mollato. Ora dopo tre mesi di terapie all'Ospedale Regina Mary a Roehampton (Londra) è sulla buona strada per iniziare a camminare. L'uomo riesce finalmente a giocare con il figlio Sam di quattro anni e prevede anche di percorrere la navata della chiesa nel giorno del suo matrimonio con la compagna Lucy, che non l'ha mai lasciato solo.



L'uomo riesce perfino a scherzare sulla malattia: "Sembro un personaggio dei Simpson". E oggi guarda al futuro con ottimismo: "Non avrei mai pensato che il corpo e la mente potessero adattarsi alla nuova situazione. Ho capito cose mai provate. E' davvero l'anno più brillante della mia vita".
Ultimo aggiornamento: 22:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci