Portano la Dalmata al canile con una scusa ma poi la crudele scoperta

Domenica 7 Giugno 2015
Portano la Dalmata al canile con una scusa ma poi la crudele scoperta
6
Un abbandono di una crudeltà al di fuori di ogni immaginazione.

La Dalmata delle foto che pubblichiamo è stata il cane di famiglia per nove anni. La stessa famiglia non ha esitato un attimo a scaricarla in un modo da far rabbrividire. L'hanno portata al canile e hanno detto: l'abbiamo appena trovata che vagava in strada, ma non possiamo tenerla.







I volontari l'hanno accolta, ma avevano già notato il fortissimo attaccamento della povera cagnolina a quella gente senza cuore. Ma nei piccoli centri si sa ci si conosce quasi tutti. E qualche giorno dopo, la conferma: il cane era proprio di coloro che l'avevano scaricato con una terribile bugia.

Una coppia di collaboratori del rifugio l'aveva riconosciuta. Naturalmente niente microchip e dunque legalmente zero possibilità di ricorrere alla legge. Oltretutto quella «brava gente» è sparita. Ha cambiato città.



La povera Schyla ha il cuore a pezzi. E non sa darsi pace dentro quel box. E' una Dalmata pura, dolcissima, brava con tutti: cani, gatti e bimbi. Sana, vaccinata e sterilizzata. Merita di trovare finalmente l'amore vero. E' a Nocera ma per una buona adozione viaggia.

Per lei chiamate o wuzzappate al 3476686666
Ultimo aggiornamento: 16:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci