«Anch'io ho trovato una macchina
fotografica a Pianezze»

Lunedì 21 Aprile 2014
1
Mi chiamo Salvatore Botter, abito ad Asolo e

una domenica dello scorso anno sono andato in montagna sul Pianezze in moto con la mia compagna.

Parcheggiata la moto abbiamo fatto una passeggiata e per terra abbiamo visto una custodia con dentro una fotocamera. Il primo pensiero è stato un tranello del bombarolo, visto che per la strada sarebbe passata altra gente e nessuno l'ha notata.

Nei giorni seguenti mi sono recato dai carabinieri di Montebelluna per informare del ritrovamento, dopo aver controllato la fotocamera hanno visionato la scheda con foto di famiglia, lavoro e festa di compleanno, indirizzandomi dai vigili di Valdobbiadene per competenza territoriale.

Sono andato due volte senza mai trovare alcun vigile... e dopo una visione attenta della scheda ho visto foto riguardanti mobili dello SME di Conegliano. Mi sono recato presso il negozio per chiedere se si ricordavano magari le persone, facendo loro vedere le foto ma la risposta fu negativa.

Ho abbandonato l'idea della ricerca sino a giorni fa quando ho sentito del ritrovamento sul treno di una fotocamera: così mi è venuta l'ispirazione di informarvi.

Alcuni dati della fotocamera

mod. Nikon coolpix

16 mega pixel s 9300

trovata il 07-07-2013 in località Pianezze

Spero che questa mia ricerca abbia buon esito per la felicità di chi l'ha persa nel rivedere i propri scatti di momenti di festa.

Per un mio contatto cell. 3474737383

Salvatore Botter
Ultimo aggiornamento: 10:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci