Felix&Fido senza sede, 20 gatti cercano casa

Giovedì 9 Ottobre 2014
Caro Gazzettino,

noi dellassociazione Felix&Fido Onlus da un anno avevamo in comodato d’uso gratuito a Padova un immobile di 100 mq, da ristrutturare, senza acqua e luce. Il proprietario però non ci rinnoverà più il contratto e ci ha concesso 6 mesi per sgombrare ovvero trovare un’altra sistemazione ai 20 gatti che ci vivono, in attesa di essere adottati.



Questi mici sono quasi tutti vaccinati, sterilizzati, seguiti dai nostri veterinari di fiducia, alimentati con cibo di buona qualità e bevono acqua di bottiglia! E’ vero che abbiamo molti "paletti" per le adozioni, ci è anche stato detto di iniziare a toglierli per affrettarle, ma noi a quei mici siamo molto affezionate, se potessimo li adotteremmo tutti quanti, ma è giusto che ognuno di loro abbia una sua famiglia.



Abbiamo tempo fino al 31 marzo 2015 per trovare loro casa, ma non possiamo più aiutare altri gatti perché ci hanno vietato categoricamente di portarne, anche solo in transito, e se non troveremo un altro posto, dove poter ospitare i mici in attesa di adozione, saremo costretti a chiudere l’associazione.



Cerchiamo quindi casa singola di almeno 130 mq con un giardino, casa che resti nostra per sempre! Non stiamo creando il Rifugio, vogliamo solo continuare ad aiutare i mici come stiamo facendo da 5 anni a questa parte.



Monica e Barbara

felixfido.info@gmail.com

cell 334/6117620
Ultimo aggiornamento: 21:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci