Gli abitanti del Lido non possono
più fare tardi la sera: grazie Actv

Lunedì 20 Ottobre 2014
9
Sopprimendo l'ultima corsa del ferry boat linea 17 per il Lido, Actv disattende i propri obblighi di fornire un servizio pubblico di cui ha il monopolio e impedisce agli abitanti di un'isola, qualunque possibilità' di passare una serata in terraferma, andare a un concerto, e semplicemente di fare qualsiasi cosa fuori dell'isola in orario successivo alla mezzanotte!

Actv ci tratta come bambini o piccole cenerentole di cui si comporta come una matrigna cattiva, peccato che invece siamo utenti di un costoso servizio a pagamento e cosa più grave, di un servizio per il quale non abbiamo alternative.

Penso sia illegittimo quanto intende fare Actv e che essa al contrario dovrebbe assicurare alcune corse della linea 17 anche di notte visto che i lidensi non possono e non devono essere prigionieri a casa loro perché chi dirige l'azienda del trasporto pubblico decide tagli irrazionali e inaccettabili in un paese civile e moderno.

Luisa Bagarotto

Sopprimendo l'ultima corsa del ferry boat linea 17, actv disattende i propri obblighi di fornire un servizio pubblico di cui ha il monopolio e impedisce agli abitanti di un'isola, qualunque possibilità' di passare una serata in terraferma, andare a un concerto, e semplicemente di fare qualsiasi cosa fuori dell'isola in orario successivo alla mezzanotte! Actv ci tratta come bambini o piccole cenerentole di cui si comporta come una matrigna cattiva, peccato che invece siamo utenti di un costoso servizio a pagamento e cosa più grave, di un servizio per il quale non abbiamo alternative. Penso sia illegittimo quanto intende fare actv e che essa al contrario dovrebbe assicurare alcune corse della linea 17 anche di notte visto che i lidensi non possono e non devono essere prigionieri a casa loro perché chi dirige l'azienda del trasporto pubblico decide tagli irrazionali e inaccettabili in un paese civile e moderno.

Luisa Bagarotto

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci