Chiude la "Bau bau beach", Jesolo esce dalle mie mète preferite

Giovedì 18 Giugno 2015
Chiude la "Bau bau beach", Jesolo esce dalle mie mète preferite
5
Caro Gazzettino,

è con estremo rammarico che ho da poco appreso la notizia della chiusura della spiaggia Bau Bau Beach del vostro Comune di Jesolo. Sono stata una delle prime clienti della Signora Patrizia e grazie a questa piccola oasi ho trascorso in tranquillità periodi di vacanza felice in compagnia dei miei due quattro zampe dedicando a loro il tempo migliore del gioco in acqua e del riposo comune sotto l'ombrellone lontano dal caos delle ordinarie spiagge che disseminano il vostro litorale stracolme di famiglie spesso maleducate poco attente alla quiete comune e di venditori ambulanti di cianfrusaglie di ogni tipo.



Certo per voi questa mail non farà notizia poichè poco modaiola come argomento ma vi posso assicurare che la mia disapprovazione riflette sicuramente quella di tutta la clientela frequentatrice abituale della Bau Beach di Jesolo che oramai, vistasi costretta a migrare verso altri lidi, non potrà che dare un giudizio negativo sulla "gestione della stagione estiva" e sulla salvaguardia dei fabbisogni dei turisti.



Sicuramente il Comune di Jesolo non si curerà molto di questa pubblicità visto che punta ad altro: discoteche, rumore... oggi giorno sono questi i richiami necessari per definire una zona balneare "appetibile", però sappiate che eravamo in molti dalla Lombardia ad aver scelto la vostra Regione proprio in considerazione all'attenzione da voi

apportata verso i nostri compagni di vita a quattro zampe e con questa caduta di stile anche le vostre bandiere blu ai nostri occhi appaiono oggi più sbiadite.

Con grande rammarico



Anna Maria BECHI

Pavia
Ultimo aggiornamento: 21:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci